martedì 26 febbraio 2013

Tecnica ottenuta con la spugna

Oggi ho dato un nuovo look alle mie unghie utilizzando una tecnica ottenuta con una spugnetta. Ho infatti utilizzato una di quelle spugnette con buchini stretti come quella per lavare i piatti insomma.
Ho messo 2 smalti di colori simili ma di tonalità diverse su un foglio di giornale e con l'aiuto di uno stuzzicadenti ho mischiato i colori al centro per ottenere una sfumatura in accordo con gli altri 2 colori. Ottenuto il risultato desiderato ho imbevuto la spugnetta sul colore presente sul giornale e ho tamponato sull'unghia per riportarlo. Ricordate di fare attenzione alle dimensioni: caricate sul foglio di giornale una quantità di smalto necessaria a ricoprire l'intera unghia altrimenti rischierete di ottenere delle unghie dipinte solo per metà!
Difficoltà 6/10.

Ed ecco il risultato:




Nessun commento:

Posta un commento