lunedì 11 febbraio 2013

Carnevale che allegria!

Ecco il mio primo tentativo di nail art in tema carnevalesco.
Girando sul web ho deciso di provare questa tecnica allegra e festosa adatta per la festa di domani.
Ho usato uno smalto bianco come sfondo sul quale ho disegnato con l'aiuto di uno stuzzicadenti le stelle filanti al centro. Ho usato un colore diverso per ogni unghia e dopo aver completato quest'operazione ho disegnato ai lati delle stelle filanti i coriandoli utilizzando 6 colori diversi e contrastanti tra loro.
Difficoltà incontrata 7/10.


                                                                     
                                                                                                                                     Flieder

Nessun commento:

Posta un commento